News & Comunicazioni

Via Martiri di Cervarolo, 47 Reggio Emilia
Sabato 26 Giugno 2021

Questo il programma:
Ore 09.00 Ingresso e saluto ai convenuti.
Ore 09.15 Inizio scambi tra associati mantenendo le misure di sicurezza (per motivi organizzativi si chiede di segnalare* la presenza per predisporre un numero adeguato di tavoli)
Ore 11.30 Assemblea (vedi apposita lettera di convocazione) e commemorazione dei soci che in questi mesi ci hanno lasciato (gli scambi in questo momento devono essere tutti sospesi)
Ore 12.30 Pranzo (prenotazione* obbligatoria comunicando anche il numero di eventuali famigliari)
Ore 14.00 Riunione Commissione Catalogatori
Ore 16.00 Conclusione della manifestazione, ringraziamenti e saluti.

Menù del pranzo: (sarà richiesto un contributo di € 20,00 a copertura delle spese)
• Antipasto con Erbazzone artigianale (torta salata tipica reggiana a base di spinaci, bietole e Parmigiano-Reggiano)
• Tris di Tortelli (verdi, di patate e di zucca)
• Gnocco fritto con salumi.
• Acqua, vino e caffè

* segnalazioni e prenotazioni inderogabilmente entro e non oltre Domenica 20 giugno 2021 contattando la Segreteria del C.C.C. attraverso una delle seguenti modalità:
• chiamando o scrivendo un messaggio (sms o WhatsApp) al numero 338 7604634 (Giorgio)
• scrivendo per e-mail all’indirizzo info@clubcollezionisticapsule.it

Si ricorda che l’impegno organizzativo ed economico promosso dal Circolo Buco Magico e dal Club Collezionisti Capsule merita, da parte dei singoli Associati, grande apprezzamento.
Partecipate numerosi, venite accompagnati dai familiari, non perdete questa occasione!

Il Consiglio Direttivo
del Club Collezionisti Capsule

Incontro riservato ai soli soci regolarmente iscritti al Club Collezionisti Capsule APS
ed ai propri familiari conviventi/congiunti

Gli organizzatori si riservano il diritto di modificare il programma dell’evento in presenza di cause di forma maggiore o esigenze non previste.
La partecipazione all’evento implica l’accettazione del programma e il rispetto delle regole dell’organizzazione e della struttura ospitante.

Scarica il documento in PDF

A tutti i soci regolarmente iscritti
al Club Collezionisti Capsule

È convocata

ai sensi dell’art. 9.10 dello Statuto e applicando la deroga concessa dal Decreto-legge n. 44 del 1° aprile 2021 in prima convocazione Venerdì 25 giugno alle ore 11:30 nella sede sociale presso il Centro Sociale Buco Magico in via Martiri di Cervarolo, 47 a Reggio nell’Emilia e, prevedendo di non raggiungere in prima convocazione il quorum costitutivo di almeno la metà dei soci aventi diritto previsto dallo statuto, in seconda convocazione, cui si raccomanda di intervenire, valida comunque con qualsiasi numero di soci presenti

SABATO 26 GIUGNO 2021 alle ore 11:30

l’Assemblea annuale ordinaria dei soci
del Club Collezionisti Capsule

nella propria sede presso il Centro Sociale Buco Magico
in via Martiri di Cervarolo, 47 a Reggio nell’Emilia

con il seguente Ordine del Giorno:

1. Saluto e relazione annuale del presidente
2. Presentazione e votazione del rendiconto economico consuntivo 2020
e della sua nota integrativa
3. Aggiornamenti, dibattito e confronto tra i soci
4. Comunicazioni varie ed eventuali

A norma di statuto possono partecipare all’assemblea con possibilità di voto i soci iscritti al Club Collezionisti Capsule APS che al momento dell’assemblea si trovino nella condizione necessaria per essere in regola, ovvero abbiano provveduto al versamento della quota associativa 2021.

Viene concessa ad ogni socio, in caso di impedimento a partecipare fisicamente, la possibilità di farsi rappresentare in Assemblea da un altro socio il quale non può avere più di una delega. Questa deve essere scritta e firmata dal socio delegante e inviata alla segreteria del Club entro le ore 22 di giovedì 24 giugno 2021.

Ai soci impossibilitati a partecipare in presenza all’Assemblea, qualora ne facciano esplicita richiesta scritta entro Domenica 20 giugno 2021, viene data la possibilità di seguire i lavori dell’Assemblea e di intervenire attraverso il collegamento in video-conferenza. A questi soci verranno inviate successive informazioni e spiegazioni tecniche per partecipare con tale modalità.

Stante l’importanza degli argomenti all’ordine del giorno, si sollecita la massima partecipazione di persona o per delega da parte di tutti i soci aventi diritto di voto.

Distinti saluti.

Reggio nell’Emilia, 6 giugno 2021

A nome del Consiglio Direttivo,
il Presidente dell’Associazione, Marco Brusa